mercoledì 19 gennaio 2011

Questa volta chiudo la porta.
E vado via.

3 commenti:

Xina ha detto...

Non so a chi o a cosa chiudi la porta. So che io l'ho fatto nel 2010, in due diverse situazioni. Non è stato facile e non lo è tutt'ora. Ma posso dirti che sto bene, tanto bene!


Ps. non ho più scritto ma non mi sono persa un tuo post eh!!

Gin ha detto...

Immagino non sia facile, ma se serve a stare bene...
Sono molto contenta che tu ce l'abbia fatta!

In effetti era un po' che non ti leggevo...ma c'è da dire che in questo periodo ho trascurato il blog perchè mi viene anche difficile esprimermi...

Grazie della tua "fedeltà", ti ho sempre sentita particolarmente vicina :-)
Un abbraccio :-)

Barbara ha detto...

L'ho fatto anch'io, nel 2006, me ne sono andata dopo un tristissimo anno e mezzo.
Avrei dovuto farlo molto prima, prima che le cose degenerassero, ma non si è sempre abbastanza lucidi e consapevoli...
Forza Gin!!