giovedì 28 ottobre 2010

28/09/2010 - 28/10/2010


Vorrei essere un poeta per mettere in versi ciò che provo per te.
Vorrei essere un musicista per scrivere una canzone che ti arrivi dritta al cuore.
Vorrei essere un pittore per dipingere un quadro che parli d'amore.

Vorrei fare qualcosa di speciale per te, ma non ho altro che la mia semplicità.

Il mio amore per te non è eclatante, esplicito, appariscente.
Il mio amore per te si veste di quotidianità ogni giorno.
Il mio amore per te è nel sorriso che ti regalo.
Nell'abbraccio quando ci incontriamo.
Nel bacio "breve ma intenso" quando sei al lavoro.

Il mio amore per te è nel dolce sfornato per merenda.
Nel pranzo preparato per stupirti.
Nel caffè nel thermos al lavoro.

Il mio amore per te è quel senso di solitudine quando siamo lontani.
Il nodo alla gola quando sto per incontrarti.
La profonda serenità quando ti sono accanto.
E' ridere ed essere seri.
Battibeccare e rendersi conto che parliamo della stessa cosa.

Il mio amore per te è sentirti parte della mia vita e delle mie passioni.
E' sentirmi parte di te e della tua famiglia.
E' sognare una vita con te.

Il mio amore per te è guardarti negli occhi e ritrovarmi.


"...e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu che stai scoppiando dentro il cuore mio..."

Nessun commento: