sabato 23 ottobre 2010

Un anno fa, in un momento particolarmente difficile, è nato questo blog.
E' nato per dar sfogo a pensieri che facevo fatica ad esprimere a parole.

In questo anno ha raccolto lacrime e sorrisi.
Sfoghi e soddisfazioni.
Mi ha vista mettermi a nudo ed ammettere errori.
Piangere in situazioni che credevo insormontabili.
Ma ha raccolto anche la gioia di piccole vittorie.

Mi rileggo nel post di un anno fa e mi ritorna in mente il senso di inadeguatezza, l'incertezza del futuro, la sofferenza di una storia d'amore sbagliata.
E adesso, mentre scrivo, sorrido.
Sorrido a questa vita che sento sempre di più "la mia". Sorrido al lavoro che mi piace fare, alle persone che mi stanno accanto.
E sorrido all'uomo che adoro, che mi fa sentire una donna felice ed appagata.
Il mio futuro ora è lì, ad un passo. E lo sento sempre più vicino.
Sorrido perchè è tornato il sole. Perchè piano piano sto raccogliendo ciò che ho seminato.
E la felicità di questo momento vale tutte le lacrime versate.

Un grazie speciale a chi, attraverso questo blog, mi è stato vicino.
A chi ha avuto la pazienza di sopportare i miei momenti "no" e non mi ha mai fatto mancare parole di conforto.
Grazie a chi ha gioito con me, a chi mi ha dimostrato stima e affetto.

La mia vittoria oggi è anche un pò vostra.

2 commenti:

❤ Bida ❤ ha detto...

che BELLE PAROLE!!
CHE BEI SENTIMENTI...

Complimenti per le tue conquiste!

Gin ha detto...

Grazie mille! :-)