mercoledì 23 febbraio 2011

Oggi, un anno fa scrivevo:

'Amici bloggers, ho bisogno di voi.
Ho bisogno del vostro sostegno.
Della vostra vicinanza.
Delle vostre preghiere.
Della vostra energia positiva.

I prossimi saranno giorni difficili e importanti.
E proprio adesso non ho vicino le persone che vorrei.

A chi tra voi vorrà, chiedo un pensiero per me.'


Ricordo ancora quei giorni di stanchezza.
Di difficoltà.
Di sogni sfuggiti tra le mani.

E oggi, un anno dopo, è un giorno speciale.
Un giorno per cui dire grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini.
Ma è, soprattutto, il MIO giorno.
E' la MIA vittoria.
La mia gioia.
Mia... che non ho mai smesso di sognare e di sperare.
Mia... che ci ho creduto fino alla fine.
Mia... che nei momenti bui ho trovato dentro di me la forza di reagire.
Mia... che ho lottato anche contro i pregiudizi.
Mia... che ho avuto la meglio su chi era convinto che non ce l'avrei mai fatta.

Oggi raccolgo 10 anni di lavoro.
Oggi è la mia festa.


23/02/2011 ore 9.12
'percorso di studi completato'

4 commenti:

Barbara ha detto...

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DOTTORESSA!!!

Gin ha detto...

Graaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

Xina ha detto...

Arrivo in ritardissimo, ma COMPLIMENTIIIII!!!!!!

Gin ha detto...

Grazie Xina!!!
Non sei in ritardo, perchè devo ancora discutere!:D
Grazie mille!