domenica 25 ottobre 2009

Sto provando con l'autoconvincimento.
Cerco di ripetermi che sono una ragazza carina, ho un buon lavoro, sono simpatica, non ho niente di particolare che non vada.
Sto cercando di convincermi che non finisce qua. Non finisce con lui.
Ho una voglia terribile di mandarlo a cagare, di fargli capire cosa ha perso. Ma allo stesso tempo mi sento mancare.
Mi manca. Mi sento sola. Terribilmente sola. E devo vincere la tentazione. Di rimettermi in contatto con lui e di stare male.
Sono stanca di stare male. E so perfettamente che non era la persona giusta per me. Ma gli voglio ancora un mondo di bene e -forse- anche di più.
Vorrei essere fredda e cinica. Vorrei poter aprire le finestre del cervello e far entrare aria nuova, pulita, fresca.
E poi -cosa che mi manda fuori di testa- non so perchè continua a venirmi in mente la cosa giusta da fare solo dopo aver fatto quella sbagliata.

Voglio smettere di fissare il cellulare. Tanto non chiama. E anche se chiama non rispondo.
Ce la farò?
Provo a convincermi anche di questo.

6 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Provato a svagarti per liberare la testa? Uscire con gli amici, incontrarne di nuovi, cambiare un po' ambienti .. so che non sempre serve, ma magari ti aiuta a pensare ad altro e non a lui ..

Gin ha detto...

Grazie katiu...
vorrei davvero incontrare nuovi amici...anche perchè quasi tutti i vecchi mi hanno fatto terra bruciata attorno dopo un momento un pò difficile...
speriamo...
ma so che ce la posso fare :-)

Io con me e me stessa ha detto...

Se ti servono nuovi amici torinesi con cui provare a svagarti un po', e magari per qualche attimo di serenità lontana dai pensieri .. io ci sono!

Gin ha detto...

grazie katiu!!
accetto volentieri ;-))

Io con me e me stessa ha detto...

La mia mail è katiuscia.rigogliosi@gmail.com, se vuoi ci organizziamo ^__^

Gin ha detto...

Ti scrivo anche la mia: ginella83@hotmail.it
;-)