venerdì 5 febbraio 2010

Non riesco a mettere ordine nei miei pensieri.
Non riesco a dare un nome a quello che sento oggi.

Vorrei essere lì con te.
Abbracciarti.
Tenerti per mano.
Piangere con te.
Pregare con te.

Vorrei riuscire a farti sentire il mio affetto,
la mia vicinanza.
Vorrei che non ti sentissi solo.

Ma l'unica cosa che posso fare è scriverti sms che mi sembrano inutili e banali.
L'unica cosa che posso fare è pensarti, accarezzarti idealmente...

Scopro così quanto tengo a te.
Scopro quanto mi costi non poter condividere di persona il tuo dolore.

Oggi le tue lacrime sono le mie lacrime.
E sono lacrime di dolore, come le tue.
Ma sono anche lacrime di dispiacere, di delusione.
Perchè vorrei non essere banale...

...ma non posso far altro che essere banale...

4 commenti:

franci ha detto...

....Gin...con le parole che hai scritto puoi esser tutto fuorchè banale! Io piuttosto direi che parole così le scrive solo chi è speciale "dentro"....

Ciao...
Franci

Gin ha detto...

Franci...sei gentilissima...grazie!

Nuccio Gatto ha detto...

Ma hai il mio numero di cellulare!!! Non lo sapevo.

Nuccio Gatto ha detto...

Scherzo ovviamente...