mercoledì 21 aprile 2010


10 commenti:

Nuccio Gatto ha detto...

Ciao cara, che bella la foto ma sono papaveri? cosa rappresenta per te? baci.

Gin ha detto...

Ciao Max!
si, sono papaveri! mi dispiace che la foto non sia il massimo ma l'ho scattata col cell...sono bellissimi vero?
buona giornata

Xina ha detto...

USTI USTI!! Che ventata di primavera con questi papaveri rossi!! Spettacolo!!!
A me ricordano la canzone: "lo sai che i papaveri son grandi grandi grandi e tu sei piccolina e tu sei piccolina...": la cantavo sempre da piccola con il mio papà!
Buona giornata

franci ha detto...

Hey ragazzi ma questi sono tulipani!Non papaveri!! Anche perchè il papavero non ha la foglia così lunga e lanceolata...e poi i tulipani rossi sono i miei fiori preferiti!!! Cmq bellissima foto...a me danno l'idea di gioia...dov'è sto campo bellissimo Gin?

Gin ha detto...

ahahhaahah che stordita!!! ero convinta di aver scritto tulipani!
Grande Franci!! hai ragione!!!
La foto è stata scattata al giardino roccioso che è la parte del parco del Valentino vicino al Borgo medioevale

marco63 ha detto...

Franci......ma quante ne sai !!!! ahahaha

franci ha detto...

Eh eh eh Gin...non posso non riconoscere il mio fiore preferito del colore preferito!!!! Marco....ma lo sai che morirei se ricevessi un bel mazzo di tulipani rossi ed invece...nessuno mai me li ha regalati!!Vabbè...mi regalo da sola questi della bellissima foto di Gin!!Grazie Gin per averla postata...
Un bacino e buona serata!

franci ha detto...

P.s.: cmq a Torino quindi giusto?

Gin ha detto...

Si Franci, Torino...se ti può consolare, visto che a breve sarà il mio compleanno, avevo chiesto ad una persona a me vicina dei fiori. La risposta è stata "Ma se poi appassiscono che te li regalo a fare?". Non credo ci sia bisogno di commentare! ;-)
baci!

franci ha detto...

No no Gin assolutamente!!Non c'è proprio bisogno di commentare...anzi...per come son fatta io, a sto punto, se questa persona mi arrivasse anche solo con un bacio perugina, non lo accetterei!!!!! Pensa te che, lo scorso anno, mia suocera non ha voluto in alcun modo che le facessimo il regalo di compleanno. Le avevo detto che le avremmo regalato gli occhiali da sole; lei li avrebbe scelti e noi li avremmo pagati. Invece ha voluto fare di testa sua e li ha voluti pagare lei. Ok mi son detta....
A Pasqua poi (quindi un paio di mesi dopo) mi è arrivata con un regalo (si trattava di abbigliamento) e l'ho respinto al mittente dicendo che non mi andava la taglia!!!! E ho detto che non avrei preso nulla. A distanza di un paio di mesi poi ho confessato al mio compagno di vita che lo avevo fatto per ripicca!!!! Carina no??!!!