domenica 25 aprile 2010

Grazie a Chi mi ha fatto dono della vita.
Grazie al mio papà e alla mia mamma, per essere sempre stati un punto di riferimento, per non avermi mai fatto mancare il loro appoggio, per essere stati porto sicuro nelle tempeste della vita. E soprattutto grazie, per avermi insegnato cos'è l'amore e cosa vuol dire creare una famiglia.
Grazie ai miei fratelli che hanno sempre avuto un'ammirazione particolare nei miei confronti.
Grazie a tutte le persone che hanno fatto e fanno parte della mia vita. Grazie a chi mi ha fatto piangere e a chi mi ha regalato sorrisi, a chi ha creduto in me e a chi mi ha remato contro.
Un grazie di cuore a tutti.
Per aver reso questi 27 anni indimenticabili.

7 commenti:

Nuccio Gatto ha detto...

Un grosso abbraccio e un augurio per i tuoi 27!!! Ciao.

Gin ha detto...

Grazie, grazie mille!!

Barbara ha detto...

AUGURISSSSSSSSSIMI!!!!!!!!

Gin ha detto...

Grazie Barbara!!!!!

Xina ha detto...

In ritardo, ma tanti tanti auguri!|!!!!

marco63 ha detto...

Auguroni...in ritardo sul blog !!!

Gin ha detto...

Grazie a tutti!!