giovedì 13 ottobre 2011

'Ho imparato che puoi dire molto di una persona dal modo in cui si comporta in quattro situazioni: un giorno di pioggia, gli anziani, lo smarrimento dei bagagli e le luci aggrovigliate dell’albero di Natale.
Ho imparato che, qualunque sia la relazione che hai con i tuoi genitori, ti mancheranno quando non ci saranno più nella tua vita.
Ho imparato che guadagnarsi “da vivere” non è la stessa cosa che farsi “una vita”.
Ho imparato che la vita a volte ti dà una seconda possibilità.
Ho imparato che non è necessario passare tutta la vita con un guantone da baseball da ricevitore in entrambe le mani. Devi imparare a restituire qualcosa.
Ho imparato che se insegui la felicità, ti eviterà. Ma, se ti concentri sulla tua famiglia, sui tuoi amici, sui bisogni degli altri, sul tuo lavoro e sul fare il meglio che puoi in ogni situazione, la felicità ti troverà.
Ho imparato che ogni volta che prendo una decisione a cuore aperto, di solito prendo la decisione giusta.
Ho imparato che non devo essere tutto d’un pezzo anche quando sono in pena.
Ho imparato che ogni giorno, dovresti andare verso qualcuno e toccarlo. La gente ama il contatto umano, il tenersi per mano, un abbraccio caldo, o solo un’amichevole pacca sulla spalla.
Ho imparato... che ho ancora un mucchio di cose da imparare.'

Nessun commento: