mercoledì 18 novembre 2009

Abbi il coraggio di amare:
è la vera gioia della vita

8 commenti:

Irys ha detto...

Eh si, bisogna avere tanto coraggio per amare... ma noi siamo delle impavide, vero?
Ah, grazie per i consigli sulla febbre. Effettivamente poi a casa il termometro mi ha detto che non avevo febbre... e io che pensavo di avere le pulsazioni altissime!
Un bacio

Gin ha detto...

Vero ;-)
un bacione anche a te...e non farti mettere ko da stress e bacilli ;-)

Seya ha detto...

ciao

Gin ha detto...

ciao bella come stai?

Seya ha detto...

ehila .. Gin e Irys come state??
gin un favore puoi suggerirmi qualcosa di naturale per sgonfiare un po?????????????
mi senti gonfia .. ho cambiato pillola sotto suggerimento della ginecologa e quest adovrebbe ritenere di meno l'acqua ^__^ ma c'è qualcosa contro il gonfiore di stomaco...?!!

detto questo come stai? spero meglio....l hai fatta leggere poi la lettera al tuo papi?? è davero una bellissima lettera complimenti ..per il resto la mi aamica di cui ti parlai la volta scorsa è tornata nel senso che mi ha risposto alla mail..spiegandomi le cose che le erano successe..ma la vita è proprio imprevedibile...
bhe un grosso bacione apresto!!!!!!!

Gin ha detto...

Ciao!! sto molto meglio!
non ho ancora fatto leggere la lettera ma lo farò al più presto!! sono contenta che la tua amica si sia rifatta viva ;-)
tutto è bene quel che finisce bene ;-)
quanto al consiglio che mi chiedi, dovrei avere qualche info in più.
Prima di cambiare la pillola ritenevi tanto i liquidi? cosa intendi per gonfiore di stomaco? ti senti gonfia sempre o solo dopo i pasti? fai anche fatica a digerire o hai anche bruciore o eruttazione? ti gonfi particolarmente dopo che mangi alcuni cibi, come la pizza o il pane o bevi la birra? è un vero gonfiore di stomaco o è un problema intestinale? il tuo intestino è regolare?
scusa l'interrogatorio, ma devo inquadrare meglio la situazione ;-)

Seya ha detto...

... allora .. è solo un gonfiore che viene quando mangio .. soprattutto piza nn bevo birra nn mangio pane nn mi piacciono.. si ritengo abbastanza i liquidi ma mangiandio regolarmente e facendo tanto sport poi li rilascio.. si ho lintestino regolare.. è solo un sensazione dopo mangiato ma bvorrei eleiminarla o per lo mano qualcosa che mi aiuti un po..

sono davero felice che stai meglio!!! <3 <3

Gin ha detto...

probabilmente sei un pò intollerante al lievito.
Se la sensazione di gonfiore non è duratura nel tempo, ma associata ad esempio ad un periodo di stress o di cattive abitudini alimentari, puoi prendere Enzytime della Pegaso. E' un integratore davvero ottimo che stimola la digestione e che puoi usare anche solo al bisogno.
Se il senso di gonfiore non è associato ad eruttazione o gonfiore intestinale, eviterei il carbone vegetale, ma ricordati che può essere utile anche quello.
Visto che prendi la pillola, prenderei una bella tisana a base di pilosella, centella asiatica, ippocastano, mirtillo, fucus...(valuta bene poi con il farmacista o l'erborista, in base alle tue esigenze)
Spero di essere stata utile e chiara.
un bacione