mercoledì 11 novembre 2009

Il commento di Barbara mi ha fatto riflettere.
Ieri sono stata messa nuovamente ko dall'ennesimo giudizio di una persona che si sta dimostrando proprio piccola piccola.
Sono stata malissimo tutta la notte e oggi ho rendimento zero...ma Barbara, hai ragione!!!
Guardo anche oggi le Alpi, il cielo azzurro, il sole...è tutto così bello!
Perchè non dovrei godermelo?
Perchè dovrei spegnere le mille emozioni che nascono ogni secondo in me, per colpa di una persona che non vale niente?
Perchè non dovrei lasciare che il sole dentro di me splenda?
Perchè dovrei privare gli altri del mio sorriso, della mia allegria?
Ne vale la pena?
No.
Guardo il cielo...è così bello! e io non me lo godo per un idiota?
No.
NO.

Barbara, hai ragione! Grazie!!

Quanto a "te", "tu non meriti più un battito di questa vita..."

10 commenti:

sweet candy ha detto...

Brava Gin, così si fà!

Gin ha detto...

Grazie!!

Irys ha detto...

Grande Gin, così ti voglio! Poi hai un faccino così bello che sarebbe un peccato non usarlo per sorridere!

Gin ha detto...

Grazie Irys!!
e grazie mille per l'appoggio di questi giorni! mi è stato di grande aiuto!

Io con me e me stessa ha detto...

Brava Gin!!!!!

marco63 ha detto...

Bravissima Gin....detto da un tuo concittadino

Gin ha detto...

Grazie katiu e grazie marco!

Seya ha detto...

Gin!! Forza dimostra che hai 101 motivi per sorridere alla vita.... lascia perdere i commenti delle persone!!! Tu sei migliore pensa solo a te stessa... il sole c'è ........ritorn sempre!!!
Seya

Gin ha detto...

Grazie Seya!!! in effetti adesso voglio solo concentrarmi su me stessa e sui miei obiettivi professionali...in attesa della persona che saprà accettarmi e rispettarmi per quella che sono...
...sempre sperando che esista!!!
un abbraccio!

Barbara ha detto...

Gin i momenti tristi tornano sempre ma tu adesso sei fortissima e vedrai che più passa il tempo e più questi momenti saranno sempre meno frequenti!!
Un abbraccio!!!