venerdì 4 dicembre 2009

Ho sempre creduto negli angeli.
Ho sempre creduto che lassù ci sia Qualcuno a cui io sto a cuore.
Qualcuno che, nel momento in cui vede e sente che sto raschiando il fondo, mi manda un aiuto.
Un angelo.
Una persona, una carezza inaspettata, una parola di conforto.
E a me non resta che dire GRAZIE.
Grazie a Lui.
Grazie alle persone che, pur non conoscendomi, mi sostengono, mi incoraggiano, mi consolano qui sul blog.
Grazie a te, per il tuo abbraccio speciale di ieri sera e per avermi offerto la tua spalla su cui piangere. Grazie per le tue parole, le tue coccole, le tue provocazioni.
Grazie a te che appartieni al mio mondo e che oggi hai saputo trovare le parole giuste per spronarmi.
Grazie a chi non ha mai smesso di credere in me.

Mentre scrivo questo post mi sento serena. Rilassata e allo stesso tempo carica.
Mi viene da sorridere pensando a chi mi legge...devo sembrare una psicopatica, un giorno sull'orlo di una crisi di nervi, il giorno dopo allegra e felice.

Forse lo sono davvero...psicopatica, intendo :-)
Forse sono soltanto io.
Io che piango e rido con la stessa facilità, per cose banali e cose più serie.
Io che mi perdo in piccolezze e che sembro invincibile di fronte alle prove più dure della vita.
Io che mi innamoro sempre degli uomini sbagliati.
Io che mi tuffo in imprese impossibili.
Io che non nego un sorriso a nessuno.
Io che do a tutti una possibilità.
Io che sembro l'avvocato delle cause perse, perchè sento che ognuno di noi ha qualcosa di splendido dentro di se.
Io che spero.
Io che mi dispero.
Io che a volte vorrei chiudere gli occhi.
Io che mi godo ogni secondo di una nuova giornata.
Io.
Solo e soltanto io.

5 commenti:

Barbara ha detto...

Gin e chi non è un po' psicopatico????
ha ha ha ha !!!

E' sempre bello leggere quello che scrivi, un abbraccio "nevoso"!!!

Gin ha detto...

uhhhhhhh, che bellooooo!!!
io donna di mare adoro la neve!!! mi sembra così "fuori dal normale"!!
un grosso abbraccio anche a te!
e ancora auguri!
;-)

Barbara ha detto...

anch'io donna di mare, adoro il mare, ci vivrei... invece mi tocca stare qui in mezzo alle montagne e alla neve.
Però sinceramente il Natale con la neve è stupendo!
E' tutto silenzioso, ovattato..

Grazie ancora degli auguri!!

Irys ha detto...

Barbara ha ragione, siamo tutti un pò psicopatici! Penso che un pò tutti ci possiamo rispecchiare nelle parole che hai scritto perchè anch'io mi sento invincibile davanti le cose importanti ma poi mi perdo in un bicchiere d'acqua davanti alle banalità.
Ti ho sostenuta e ti sosterrò sempre, non ci siamo mai viste ma sono convinta che tu sia una bella persona... ti abbraccio!

Gin ha detto...

Grazie Irys!!
Sai che l'affetto e il sostegno è reciproco...
un bacione!!