venerdì 11 dicembre 2009

Torino in questi giorni mi regala giornate stupende.
Cielo azzurro, sole, Alpi imbiancate...
E in questi giorni torno lentamente a respirare.
Piano, quasi per paura che possa essere troppo bello per essere vero.
Oggi mi sono strappata un sorriso davanti allo specchio...ed era il mio sorriso di sempre!

Oggi torno a respirare e mi sento bene.
Oggi torno a sperare di potercela fare.

A vivere oggi, sentirne il profumo, godermelo senza farlo scivolare addosso...

Oggi sto bene e sono felice di regalare il mio sorriso di sempre!!

4 commenti:

marco63 ha detto...

Grande Gin.....così ti voglio !!!!!!!!
E poi in questi giorni Torino aiuta proprio.

Gin ha detto...

Grazie Marco!! ;-)
vero la città è bellissima in questi giorni! pensa che mi sveglio presto ogni mattina per godermi l'alba sulle Alpi innevate!
buon weekend!

Irys ha detto...

Che belle parole Gin e che bei sentimenti! Brava Gin... così mi piaci!!
Buon we, ti abbraccio!

Gin ha detto...

Tesoro, grazie!
ho letto che hai in previsione un bel weekend, te lo auguro!! ;-)
un bacione!