lunedì 21 dicembre 2009

Nelle ultime settimane ho provato spesso procedure di "reset- restart", ma nessuna mi aveva mai dato la soddisfazione di questo weekend.
Un weekend trascorso con persone che mi apprezzano e mi vogliono bene senza volere nulla in cambio, senza pretese, senza condizioni.
Solo affetto, amore fraterno, comprensione, dolcezza.
E di fronte al bene incondizionato, agli abbracci, ai sorrisi, alle strette di mano che non si risparmiano, non si può che voler bene e sentirsi bene...


...la bontà è disarmante...
...e, intanto, tu non sei più solo follia...

4 commenti:

Irys ha detto...

Allora, questo fatidico lunedì è arrivato! Adesso magari puoi dirci cosa è successo o se tutto è andato come volevi! Ti facci ancora un in bocca al lupo!

Un bacionissimo!

Gin ha detto...

Crepi!!!!
L'in bocca al lupo serve ancora, visto che l'ora X è oggi pomeriggio...incrocia le dita per me, poi ti farò sapere!
Buona giornata!
Un abbraccio forte forte

Barbara ha detto...

Ciao ragazze, in questi giorni sono un po' scoglio.... Per il ginocchio che mi limita nei movimenti e in tutto praticamente, sono abituata ad arrangiarmi in tutto ed essere indipendente e dover avere bisogno degli altri mi indispone, vabbe' speriamo passi tutto in fretta.
Gin spero sia andato tutto bene!!!

vi faccio tanti tanti tanti auguri di un sereno Natale pieno di gioia e amore!!!!
Barbara

Gin ha detto...

Ciao Barbara!!
Tieni duro, speriamo passi presto!
tutto bene, grazie!! in delirio da partenza, ma se riesco aggiorno il blog stasera!
tantissimi auguri anche a te!
un bacione