venerdì 18 dicembre 2009

Lunedì sarà un giorno importante.
E come tutti i giorni importanti mi fa paura.
Paura di non farcela, paura di essere sconfitta, paura di non riuscire ad affrontare un'altra delusione.
Adesso mi sento bene...ma lunedì?
Ho paura, ma allo stesso tempo non vedo l'ora.
Perchè, se dovesse filare tutto liscio, inizierebbe la rinascita.
La rinascita che sento dentro, ma per la quale c'è bisogno anche di un riscontro esterno.

Mi rileggo nel mio vecchio blog e penso che ho vissuto troppo tempo dietro le quinte.
Io che non mi sono mai tirata indietro.
Io che ho sempre accettato le sfide.
Io che ho sempre lottato per le cose e le persone in cui credevo.

Il palcoscenico della vita mi reclama, mi rivuole alla ribalta.
E ci sono.
Mi guardo allo specchio e mi ripeto che è ora di ripartire.
E' ora di riprendere in mano la mia vita.
E' ora che la crisalide lasci spazio alla farfalla.

E' ora di iniziare a vivere da donna.
La donna che ho scelto di essere.
La donna che sono.

Me lo devo.
E lo devo a chi ha sempre creduto in me.

Lunedì fa meno paura...
Perchè se non sarà questo...ci saranno altri lunedì...

3 commenti:

marco63 ha detto...

Brava Gin....La grinta,tirala fuori e vedrai che nulla ti sarà impossibile.....coraggio e vedrai che la paura sarà solo un ricordo.....Buon week end un bacio e un abbraccio

Irys ha detto...

Non so per cosa tu sia tesa, non importa, la consapevolezza di sapere chi sei ti basterà.
La mia mano è cmq tesa verso di te, ci sono.
In bocca al lupo!!

Gin ha detto...

@Marco La strada è ancora lunga,ma l'importante è fare piccolo passi avanti, no?
grazie mille! un abbraccio anche a te e buon weekend!
Ps. prima o poi consegnerò la mia folta chioma nelle mani di tua moglie ;-)

@Irys Tesoro, grazie!!come sempre, sento la tua vicinanza!
crepi!! spero di portare presto buone notizie!
un bacione!