sabato 5 dicembre 2009

Mi piace parlare.
Mi piace parlare di tutto.
Mi piace parlare di me, della mia vita e mi piace ascoltare i racconti degli altri.
Mi piace parlare con le persone intelligenti e avere spunti di riflessione.

Ieri ho parlato ed ascoltato tanto...e ho ricevuto uno stimolo utilissimo.
La chiave di tutto il discorso.
Quella che mi aiuterebbe ad evitare mille errori, ad essere più serena e ad essere -prima di tutto- ME.
Devo riprendere le redini della mia vita.
Devo ristabilire le priorità.
Devo riprendere a remare verso il mio traguardo. Chi vuole remare con me è ben accetto, ma decido io la direzione, decido io la forza della vogata. Decido io se e quando fermarsi.

E' tutto lì.
Ristabilire le priorità.
Io, prima di tutti.
Io verso il mio obiettivo.
Io con gli altri, non per gli altri.


dalla mia canzone di oggi... "perché chi non vive lascia il segno del più grande errore"

4 commenti:

Irys ha detto...

mi piace! (Anche qui sul blog ci vorrebbe un pulsantino come quello di facebook!) Un bacio

Gin ha detto...

;-) hai perfettamente ragione!!!
un bacione tesoro!
buon weekend!
ho letto il post sul tuo blog...incrocio come sempre le dita per te...anzi, per voi!! ;-)
un abbraccio

marco63 ha detto...

Concordo con Irys......mi piace
Brava Gin,canzone vera......

Gin ha detto...

Grazie Marco!!
la torta di mele di stamattina è proprio una delizia ;-)