mercoledì 23 dicembre 2009

Ho sofferto tanto in questo anno.
Ho pianto.
Mi sono disperata.
Ho mollato la presa.

Mai e poi mai avrei immaginato che, proprio in coda, mi riservasse due sorprese.
Una è l'inizio della mia tanto attesa rinascita, che si è concretizzata in un grandissimo risultato martedì. Grazie alla mia famiglia e a D. che non hanno mai smesso di credere che ce l'avrei fatta.
L'altra sei tu...e non posso che dirti grazie, semplicemente perchè mi vuoi bene...


Sono in partenza.
Trascorrerò le vacanze con la mia famiglia, ma non mancheranno gli aggiornamenti al blog.


A voi tutti, a Irys, Seya, Barbara, Max, Marco63, ai bloggers ombra e a tutti quelli che passano da qui, auguro un sereno Natale.

6 commenti:

Nuccio Gatto ha detto...

Grazie cara, un grossissimo augurio anche per te e non solo per questo periodo di pace e serenità. Dove ti trovi in calabria?

Io con me e me stessa ha detto...

Tanti auguri anche a te mia cara per un Sereno Natale in famiglia!

marco63 ha detto...

Grazie tesorino...anche a te

Irys ha detto...

Buon Natale anche a te seppure in ritardo! Sapevo che qualsiasi cosa tu abbia fatto ce l'avresti fatta!! Brava!!
Un bacione enorme e un abbraccio grande sperando che prima o poi possa darteli anche di presenza!

Seya ha detto...

Tanti tanti auguri di buon anno e che sai uno spendido 2010..........dalla tau amica Seya.. sei grande lo sai devi solo metterlo in partica !!

Gin ha detto...

Grazie Seya!!!
Tantissimi auguri anche a te!!Spero che il 2010 ti veda realizzare tutto ciò che desideri!
un bacione!