mercoledì 31 marzo 2010

A volte aspetti così tanto una buona notizia, aspetti così tanto che le cose vadano per il verso giusto, che quando poi succede resti incredula.
Oggi per me è una giornata speciale. Da festeggiare.
Una vittoria importante che aspettavo da tanto, tantissimo tempo.
Eppure mi sembra quasi di non essere soddisfatta.
Di non esserne orgogliosa.
Forse perchè quando sei abituata ai temporali non fai caso al primo raggio di sole.

Torino oggi mi regala una giornata bellissima.
Ci sono ancora nubi all'orizzonte ma il vento che soffia forte scopre un cielo azzurrissimo.

Oggi il vento ripulisce anche l'aria dentro di me.
E' ora di crederci.
Di rinascere.


...e il mio sorriso è per te...

3 commenti:

Xina ha detto...

E' normale dopo tanti temporali pensare che il sole sia solo passeggero, poco durevole. Chi lo sa che invece sia l'inizio di una stagione estiva per il tuo cuore, piena di sole, colore e allegria.
Goditi questo momento!!

Gin ha detto...

Grazie xina!!!!

Jumbo ha detto...

E jamm' bell' Gin!!. Ma ch'erè tutt' st'insicurezza ch' tien' arint'??.
Fai come me che essendo napoletano doc sono "solare" dentro (sempre!!) tranne quando mi fanno girare letteralmente le palle o mi "sfruculeano" così tanto allora a quel punto divento insostenibile!!. Ed è meglio che nessuno mi stia vicino in quel momento!!.
Jamm' bell' Gin!!. Secondo me in te deve crescere maggiormente l'autostima!!. Così ti butti troppo giù!!.
Dai bella!!. Prendi spunto dal titolo di un recente film demenziale: "La vita è una cosa meravigliosa!". Giustissimo!!.
Anzi no!!. Fai come una certa persona che da altri parti per dimostrare tutto quello che sa fare o per mettersi in mostra o semplicemente per farsi pubblicità personale organizza continuamente incontri e cazzate varie solo per un proprio tornaconto personale!!. Vedi poi come funziona!!. Ahi voglia che funziona!!.
Ogni riferimento è puramente casuale....ma non troppo!!.
Ciao da Mauro M.M.CC Jumbo!!