venerdì 29 gennaio 2010

Fino a qualche minuto fa, pensavo che questa giornata dovesse scorrere così.
Senza post.
Senza ispirazione, senza niente da trasmettere.

Poi, poco fa, arriva una sorpresa...
Una mail di un'amica che non sentivo da un pò.
Un'amica che mi ha scritto quotidianamente per diverso tempo.
Che ha sempre avuto dolcissime parole di sostegno per me.
Rileggerla è stata una boccata d'ossigeno.
Perchè le tue parole, cara blogger ombra, sono carezze per la mia anima.

Spesso apro il blog e scrivo, mi sfogo, mi arrabbio, gioisco.
Scrivo tra le lacrime o con gli occhi ancora sognanti.
Scrivo quello che sento, più che quello che penso.
Mi metto a nudo, senza paura di sembrare fragile, immatura, sognatrice, idealista, passionale...

Poi leggo i vostri commenti, cari bloggers, e mi commuovo!
Sapere che riesco a trasmettervi emozioni, che vi appassionate alla mia vita, alle mie esperienze, che mi seguite con affetto, mi riempie di gioia!
Sapere che in qualche modo, strappando un sorriso, facendo riflettere, accendendo una speranza, posso essere utile a qualcuno, mi lusinga.

A voi tutti dedico un pensiero speciale.
In voi vedo compagni di avventura.
In voi vedo i supporters ai lati delle strade che incitano i ciclisti durante le tappe di montagna.

A te, cara blogger ombra, ricambio quella carezza sul cuore che ha alleviato le mie fatiche in questi mesi.
A tutti voi, grazie

6 commenti:

Nuccio Gatto ha detto...

Piccola cucciolotta, come sei tenera in questo post.

marco63 ha detto...

Allora Gin....ci vediamo giovedì 4 alla cerimonia della donazione della macchina di Paola ???? spero proprio di si

Gin ha detto...

Marco, spero di si!!! spero di riuscire a liberarmi in tempo! tu ci sarai vero?

marco63 ha detto...

Si lunedì chiedo 1 gg di ferie e ci sarò

Barbara ha detto...

Grazie a te per quello che scrivi, per le emozioni che riesci a tirarmi fuori con i tuoi pensieri... Emozioni che a volte credo di aver soffocato, invece sono sempre "vive" dentro di me..
Un abbraccio!!

Gin ha detto...

Che bel commento...grazie Barbara!!!